Squadra TeamBit: conosciamo meglio
Davide Giorgeri e Marco Mollica

Lavorare in gruppo e condividere idee, percorsi e obiettivi è una caratteristica che permette alla squadra di TEAMBIT di far crescere le competenze dei suoi membri e, allo stesso tempo, le alleanze che permettono loro di partecipare da protagonisti al cambiamento e alla crescita.

Sono altre due, in quest’ottica, le figure che si aggiungono al gruppo apportando il loro prezioso contributo.

Co-fondatori e figure di spicco all’interno della società, Davide Giorgeri e Marco Mollica completano il quadro, apportando preziosi attributi e caratteristiche.

In particolare, Davide Giorgeri ha alle spalle esperienze come Senior Consultant in molti settori strategici e ha deciso di apportare il suo contributo all’azienda in qualità di Recruiter, Networker e Developer Consultant, spinto dall’interesse verso le tecnologie innovative come quelle basate su Intelligenza Artificiale e Blockchain e dai numerosi benefici che possono apportare alle aziende. È esperto in Marketing, Management e Pianificazione strategica.

Marco Mollica, dal canto suo, contribuisce all’azienda in qualità di Assistant Supervisor e occupandosi di Public Relations. Il suo è un ruolo strategico nella squadra di TeamBit, dal momento che si occupa della comunicazione di TEAMBIT con l’obiettivo di sviluppare relazioni, mettere in comunicazione la società con istituzioni, aziende, persone e strutture, al fine di rendere sempre più ampia, efficiente e dinamica la rete di collaborazioni e partnership. Vanta un’ampia esperienza nel settore dell’Information Technology e Financial Services, nell’analisi di problemi legati ai sistemi IT e nella gestione e coordinamento di risorse aziendali.

trovaweb